Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio BANNATELO PERDIO!!!! pensaci tu, pigro d'un moderatore !!!!!
finito un finanziamento se ne comincia un altro ..... mai stare senza
Originariamente Scritto da Intriplato pensaci tu, pigro d'un moderatore !!!!! Finisco di pagare il mutuo e arrivo
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
interessante, e dove la tieni?
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da urasch si infatti...con un po di sacrifici non mi sono mai fatto mancare niente.... Ma allora che tipo di sacrifici hai fatto?
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da ZioVic Ma allora che tipo di sacrifici hai fatto?
Originariamente Scritto da urasch certo ora mi dedico a montare un po di pezzi..ha ha ha ha gnolo ne sai qualcosa vero?
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Intriplato qualche uscita in meno con gli amici,qualche vacanza in meno...e lavorando facendo gli straordinari...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da urasch qualche uscita in meno con gli amici,qualche vacanza in meno...e lavorando facendo gli straordinari... ridevo xchè hai scritto che non ti sei fatto mancare niente, sembrava ci prendessi x il culo
Regole del Forum