Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: TOC TOC

TCP Rider Senior L'avatar di Speed-Fire
    Moto
    speed triple 1050 + scrambler 1200 xe
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    olio non ne vedo in giro

cmq scusa l'ignoranza ,COSA SONO I NOTOLINI
    i nottolini servono ad accoppiare il mozzo del disco alla superficie frenante ..sono flottanti, cioè permettono alla superficie frenante di muoversi in senso trasversale durante la frenata per favorire il lavoro delle pasticche...lo stock che riferisci molto probabilmente dipende da questo...
    le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tafano
    Moto
    Speed Triple 955
    Mi fà anche a me codesto toc quando freno ma senza dubbio viene dalle piastre.
    In settimana guardo un pò se tropo tempo per portarlo a stringere ... ma una chiave a forchetta si trova da qualche parte oppure devo rassegnarmi a dover smontare la piastra ???

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    allora avevo un riser praticamente aperto,appena ho toccato la vite era gia fuori,mi sono fatto an vedi quel bastardone di matt aveva ragione e invece no
    cmq visto che c'ero ne ho approfittato x ruotare di 2mm il manubrio verso il guidatore cosi da avvicinarmelo un pò,ci sono complicazioni????
    poi ho stretto tutto come si deve,ma ho sempre l'impressione che sia troppo poco,perchè anche se faccio forza x avvitare quando vado a svitare non ne metto quasi nulla

cmq il toc toc continua a farlo e ho sempre più l'impressione che sia dovuto alle forcelle come si comprimono e si rilassano boh
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    allora avevo un riser praticamente aperto,appena ho toccato la vite era gia fuori,mi sono fatto an vedi quel bastardone di matt aveva ragione e invece no
    cmq visto che c'ero ne ho approfittato x ruotare di 2mm il manubrio verso il guidatore cosi da avvicinarmelo un pò,ci sono complicazioni????
    poi ho stretto tutto come si deve,ma ho sempre l'impressione che sia troppo poco,perchè anche se faccio forza x avvitare quando vado a svitare non ne metto quasi nulla

cmq il toc toc continua a farlo e ho sempre più l'impressione che sia dovuto alle forcelle come si comprimono e si rilassano boh
    Oramai dovrebbe essere chiaro che quando scrivo di argomenti tecnici non scherzo ed eventualmente faccio a meno di scrivere..........se vuoi girarci ancora un pò intorno, controlla il serraggio dei tappini delle valvole delle gomme......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Fux
    Moto
    Speed Triple 1050
    mi ricordo una volta in inverno con il buoio in piena val Vestino (chi la conosce mi può capire) ho iniziato a sentire un crack strano che aumentava se avvicinavo la testa al serbatoio. Alla fine era l'aria che entrava nel casco e che inclinandolo aumentava il rumore ahahaha
    "

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Oramai dovrebbe essere chiaro che quando scrivo di argomenti tecnici non scherzo ed eventualmente faccio a meno di scrivere..........se vuoi girarci ancora un pò intorno, controlla il serraggio dei tappini delle valvole delle gomme......
    NON HO CAPITO UN CAZZO
    CMQ
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    NON HO CAPITO UN CAZZO
    CMQ
    Meglio così ........
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di dersu
    Moto
    ora: Bonneville T120, prima: Yamaha R1, speed triple '06, speed triple '00

alloro ho ripreso ieri sera la moto dal conc e mi ha detto che il toc-snot che sento io sono i pompanti delle forche (non ho gli originali, monto mupo...).
    ha controllato lo sterzo, i cuscinetti, etc...ed era tutto ok.
    58 sempre!!!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da dersu Visualizza Messaggio
    alloro ho ripreso ieri sera la moto dal conc e mi ha detto che il toc-snot che sento io sono i pompanti delle forche (non ho gli originali, monto mupo...).
    ha controllato lo sterzo, i cuscinetti, etc...ed era tutto ok.
    I pompanti di solito fanno un rumore tipo "soffio sordo",non proprio toc toc........
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    NON HO CAPITO UN CAZZO
    CMQ

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •