...è in arrivo su questi schermi!
Addio ruota da 17"![]()
![]()
http://www.motorcyclenews.com/upload..._rev2_lo-r.jpg
...è in arrivo su questi schermi!
Addio ruota da 17"![]()
![]()
http://www.motorcyclenews.com/upload..._rev2_lo-r.jpg

Faranno senz'altro anche la versione stradale!
si è vero leo...
ma chi va a fare sterrato? chi fa enduro serio con queste moto da strada e che pesano un sacco? Si sono adeguati alla moda...peccato. Tutti a scopiazzare la GS
Spero che ci sia la possibilità di non scontentare chi adora ruote stradali ancora...

...per quanto mi riguarda era invece proprio la moto che aspettavo, turismo in due carichi di roba...perfetta!!!
Vado a ordinarla...qualcuno vuole una Stelvio NTX?

adesso si ragiona
avevo paura che facessero solo l' 800
sara pronta proprio tra 2/3 anni quando cambierò la mia
mototopo67
un consiglio aspetta un po che sicuramente qualche rogna la da appena uscita
p. s. com' è l' ntx ?
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
hanno già perso gran parte dei clienti secondo me !
io quasi sicuramente nonostante mi piaccia ancora molto esteticamente e come motore nn la ricomprerei per tutta una serie di motivi
multistrada mi spaventa l'affidabilità, troppa elettronica, ho già fatto da beta test con la tiger prendendola al lancio EICMA 2006, basta modelli troppo recenti
KTM, e chi ci viaggia con due marsupi al posto di valigie capienti, tanto sport troppo poco tourer
nn mi resta che la muccona, e nn sapete quanto mi girano !!! ho sempre detto che mai avrei comperato un GS...ho provato la super tenerè e nn mi è dispiaciuta la meneggievolezza, ma in quanto a motore vibra molto e nn tira poi come dicono!
vedremo per ora rivoglio la mia tiger...
se rimarra' cosi fa proprio pena e pensare che la mia l'ho presa proprio per la bella linea,e le ruote prettamente stradali.meglio,cosi non saro' indotto in tentazione![]()