Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Se proprio vogliamo essere precisi,direi su viamaggio .....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da Intriplato sabato c'era vulvano con sGS!!!!!!!!!!!!!!! gli avrà rovinato il viaggio di nozze
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato è sul muraglione con reg!! ma ha sposato un triunzista ?
Originariamente Scritto da Intriplato ma ha sposato un triunzista ? reg ha l'RC8...
Originariamente Scritto da Disagiato reg ha l'RC8... quella senza cambio ?
Originariamente Scritto da Intriplato quella senza cambio ? si... DC!! ha il cambio automatico.. mette la 3° e non ci pensa più
grande filo
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Originariamente Scritto da Marco Manila Ce l' ha fatta eccome! Bellissimo matrimonio, toccante, e anche la cena sulla spiaggia di Rimini è stata fantastica!!! come Ridge
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 come Ridge si
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
filo in lacrime pagherei per aver quelle foto!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Regole del Forum