Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...35 gg di gesso, il resto tutta riabilitazione, ma sono stato un picio io, mi trascuravo un pò, lo sforzavo... ora tutto ok, come se niente fosse... ma la mia e scomposta con intertvento di due ore e ferri ecc ecc e che hai fatto 70 gg di riabilitazione ???
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo ma la mia e scomposta con intertvento di due ore e ferri ecc ecc e che hai fatto 70 gg di riabilitazione ??? ...diciamo che un pò ne ho approfittato... ...mio padre è stato operato il 6 febbraio per frattura scomposta malleolo e astragalo, zoppica ancora porello...calcola che lui ha 76 anni però...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Gnolo ma la mia e scomposta con intertvento di due ore e ferri ecc ecc e che hai fatto 70 gg di riabilitazione ??? quello lì è una bestia..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da The Dog ...diciamo che un pò ne ho approfittato... ...mio padre è stato operato il 6 febbraio per frattura scomposta malleolo e astragalo, zoppica ancora porello...calcola che lui ha 76 anni però... io spero di cavarmela con molto ma molto meno un mese Originariamente Scritto da Herbie 53 quello lì è una bestia.. si lo so
Originariamente Scritto da Herbie 53 quello lì è una bestia.. ... ma rivaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non capisco più un cazzo...
Originariamente Scritto da The Dog ... ma rivaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non capisco più un cazzo... mi piace quando mi dici così
in bocca al porco a tutti!
Originariamente Scritto da Intriplato quotomanchi solo te e siamo i 4 del ave maria
Originariamente Scritto da Gnolo quotomanchi solo te e siamo i 4 del ave maria ...già... ...più gnolo per tutti...
Regole del Forum