Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

per me non é serata ... é possibile che ritorni più tardi .... buona notte!
Le verre est un liquide lent

raccontaci tu piuttosto delle tue esperienze nel Lupanare a Pompei
guarda..........sono tre giorni che sul lavoro non combino un cacchio , un fallimento dietro l'altro
oggi mi ha chiamato la banca...........si sono accorti che sono stato in Bretagna
si è distrutto il servosterzo e ora ho due bicipiti cosi'
pero' oggi ho ricevuto la notizia che forse si ricostituisce il gruppo(peccato che non avro' mai il tempo per le prove
)
tre passi avanti uno indietro per umiltà

Io sìcon gomme nuove e tagliando fatto
E che devo raccontare?
Un ragazzino bellissimo: carnagione scura e sguardo profondo ... ricordo buttò la cicca che masticò tutto il tempo, forse era un po' tesoe all'improvviso mi baciò, come fanno gli uomini quando non sanno gestire le situazioni
Ma io ero cucciola e mi sembrò bellissimo .... me lo sognavo la notte![]()

YouTube Video
P.S. anch'io vengo in moto se proprio non diluvia ...............ah già.......lo saprete a mezzogiorno
tre passi avanti uno indietro per umiltà
la storia del bastauguri
a fine anno scorso cambiai operatore telefonico e per una settimana avevo un n° nuovo provvisorio in attesa che mi ripristinassero il mio vecchio,
ebbene con quel n° a tutti sconosciuto ho mandato i Bastauguri a un bel pò di gente del forum,
ghghghghghghghghghghghghhg
chiedi a Enzo che non riusciva a scoprire chi fosse e mi chiamò ghghghghghghghghghghghghg
Ultima modifica di Intrip; 08/09/2010 alle 21:13 Motivo: UnionePost automatica