Giova... l'unica soluzione per te è questa:
Aspetti che esca la Speed Nuova e poi la rendi "ignorante" come hai fatto con la tua R!!!
AMEN

Giova... l'unica soluzione per te è questa:
Aspetti che esca la Speed Nuova e poi la rendi "ignorante" come hai fatto con la tua R!!!
AMEN

ok non sarà perfetta è con quello che costa non la prenderei mai ... cmq... a parte i problemi in frenata (la mia N non credo sia molto meglio ... anzi ...) a me sembra che da guidare nel misto stretto non sia affatto male ... la posizione è veramente molto bassa poi quando hai 100 cv sotto il sedere credo siano più che sufficienti!! ho un amico che la possiede e in allungo la Street ne ha di più a partire dalla terza marcia ....![]()

io punterei su un hp2 sport di 2 mano
Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....

Giova ti vedrei bene con la Ducati Diavel in braghini e casco estivo come l'altro giorno al bar!
Ocio che se posto la foto sei rovinato!!!
Io lìunica moto che prenderei al posto della Street e' la Multi 1200 solo che costa un troiaio, ma adesso penso solo a farmi la solopista quest'inverno!![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -

e di questa cosa ne pensate???
Triumph Speed Triple 1200, Adventure Tour et Adventure Road : Ces anglaises qui feront le show en 2011 ! - Moto Station
140cv e 187kg.....
io ci faccio un pensierino....![]()

Dovrebbe essere una bozza della nuova speed 2011 - 2012.....ma i fari sono orrendi......come il plexi sul cupolino.....