bellissima un'opera d'arte!!...20km in "sella" e devi chiedere un trapianto di culo perchè il tuo ormai fa parte del passato!!...quindi solo raduni di quartiere o bar sotto casa!!
![]()
bellissima un'opera d'arte!!...20km in "sella" e devi chiedere un trapianto di culo perchè il tuo ormai fa parte del passato!!...quindi solo raduni di quartiere o bar sotto casa!!
![]()
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph

questa é fantastica ....
Falcon Motorcycles : Gallery - The Bullet
ho visto gente arrivare a Lugano per il raduno Harley, da molto ma molto lontano, con mezzi ancora più scomodi ...![]()
Ultima modifica di natan; 09/09/2010 alle 13:36 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent

Bellissima la bullet, però mi piacerebbe vederla in chiave più moderna, pur sempre rimando nel tema modern classic (motore dell'atuale Bonnie, freno a disco anteriore...ecc)....

vedi che mi dai ragione ....
anche la mia moto é meno comoda di altre ... e fare viaggi lunghi con una speed che non sia master é sicuramente ancora peggio .... e poi in auto é ancora più comodo, si possono accomodare i bagagli come fossero dei sovrani .... e ci sono poi auto comode e auto meno comode .... ed il bello é che ognuno ama i propri mezzi, quando non sono imposti .... e io lo rispetto ... al di la delle fatiche ...![]()
Le verre est un liquide lent