Trovata la news su 2ruote e pubblicata, ma che brutte cose che fanno!!! Una domanda, ma i soffietti sulle forcelle fanno di moda rotti???
Avete una Bonneville ma non la usate solo per andare al bar? Ottima cosa! E di questo avviso è anche la bresciana Kappamoto, che per la bicilindrica inglese propone un top case, un portapacchi ed un parabbrezza dedicati alla mitica twin britannica. Il parabbrezza è il modello KA660, è dotato di attacchi specifici con due punti di fissaggio ed è in vendita a 70,50 euro. Il portapacchi/porta topcase KR226 è specifico per i bauletti Monolock della gamma Kappa, si monta senza particolari modifiche ed è in vendita a 182,80 euro.
Infine il top Case: quello in foto è il modello K53N, il più grande come capacità interna (53 litri) e per cui esiste come optional un comodo poggia schiena.
Prezzo al pubblico: 185,00 euro.
KAPPAMOTO - Home Page
![]()
Ultima modifica di R0GER; 09/09/2010 alle 14:04
postato già il 7 agosto http://www.forumtriumphchepassione.c...onneville.html
cmq...![]()

Anche alla Bonnie certi accessori le fanno cascare le calzette...

mi fa cagare...però son contento che esista...non si sa mai!!!![]()

Alla fine io non ho più montato il bauletto per riporre i caschi mentre ero in spiaggia.
Non ce l'ho fatta.
Ho cambiato spiaggia, sono andato sotto casa, emulo di Nanni Moretti che si chiedeva se sarebbe stato più notato a mettersi in un cantuccio silenzioso e se non si fosse presentato affatto ad una festa.
Non mi sono presentato e tutti si sono chiesti angosciosamente il perchè.
ribadisco il concetto espresso per il post che fu aperto allora ........
![]()