allora piu 1050 per tutti![]()
allora piu 1050 per tutti![]()
vabbè allora diciamo che per divertirsi sui passi basta e avanza un KTM DUke 690....e tagliamo la testa al toro...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
perchè no? per un utente che richiede una moto divertente da utilizzare e magari abita in montagna (pertanto non ha necessità di trasferimenti medio-lunghi per trovare un bel passo) potrebbe essere la scelta ideale.
Tornado alla triuff, una speed che per filosofia dovrebbe essere usata tra i passi di montagna, anzichè lavorare sul peso, quindi renderla più agile, l'orientamento triuff è andato sulla cilindrata e potenza (forse).
secondo me non ha senso.![]()