Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine fanculo il giorno del tuo compleanno ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da miss_valentine fanculo
Originariamente Scritto da Intriplato sei abbattuto lo si vede dall'avatar ...
Originariamente Scritto da natan sei abbattuto lo si vede dall'avatar ... ghghghghghgh troppo bello l'avatar dell'immuccato inleonito
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine ghghghghghgh troppo bello l'avatar dell'immuccato inleonito un vecchio avatar che di tanto in tanto ritorna a farci compagnia ...
Originariamente Scritto da miss_valentine ghghghghghgh troppo bello l'avatar dell'immuccato inleonito finalmente non critichi il mio avatar
Originariamente Scritto da Intriplato finalmente non critichi il mio avatar Finalmente ne hai messo uno bello
Originariamente Scritto da miss_valentine Finalmente ne hai messo uno bello non durerà molto temo
...mmhhmmm... adoro la Depressione e tutte le sue calde mielosità
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Originariamente Scritto da Brandhauer ...mmhhmmm... adoro la Depressione e tutte le sue calde mielosità sarai mica un altro grifone ?????
Regole del Forum