Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da speeddaisy scusa..ma nella foto così da lontano sembri Umberto Bossi..o è lui??? io ho la fissa delle somiglianze... mi vuoi offendere???????????? Scherzo.......naturalmente lui è molto più "bello".........
Originariamente Scritto da mister51 mi vuoi offendere???????????? Scherzo.......naturalmente lui è molto più "bello"......... Lui è più storto..semmai...non volevo offenderti qualcosa c'è!
Originariamente Scritto da LadyB mauro repetto Mauro Repetto - Wikipedia ora pare faccia l'orso baloo a eurodisney è un grifone Originariamente Scritto da speeddaisy scusa intri casomai è " i boxer sono come le discoteche etc"...il soggetto sono i boxer.. q8 il prodotto non cambia cmq se A=B è vero che B=A
Originariamente Scritto da Intriplato q8 il prodotto non cambia cmq se A=B è vero che B=A Sembravi più stupido....
Originariamente Scritto da speeddaisy Lui è più storto..semmai...non volevo offenderti qualcosa c'è! prova a controllare..... Mauro___Andrew.jpg
Originariamente Scritto da LadyB mauro repetto Mauro Repetto - Wikipedia ora pare faccia l'orso baloo a eurodisney mi ricordo il personaggio ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da mister51 prova a controllare..... Mauro___Andrew.jpg No,qui no,anche perchè il ragazzo ,tuo figlio penso... non è una "trota"...quella foto però... ...
Ultima modifica di speeddaisy; 10/09/2010 alle 19:11 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da speeddaisy Sembravi più stupido....
Originariamente Scritto da speeddaisy No,qui no,anche perchè il ragazzo ,tuo figlio penso... non è una "trota"...quella foto però... per me sei indotta all'errore dalle dimensioni dell'avatar......purtroppo ce l'ho archiviata sul pc dell'ufficio se no te la inviavo "normale".........
Originariamente Scritto da Intriplato era uno scherzo..dai ..tu "fai"lo stupido..lo so che non lo sei
TCP Rider Senior
Regole del Forum