Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Dunlop qualifier II
Dunlop sportsmart
Originariamente Scritto da Disagiato le bt014 vanno bene solo dalle vostre parti che c'è più freddo!! Voi allora non dovreste neanche uscire visto che avete sempre nebbia
Originariamente Scritto da Gabriel Voi allora non dovreste neanche uscire visto che avete sempre nebbia gurda che la nebbia non c'è sempre e tutti i giorni
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo gurda che la nebbia non c'è sempre e tutti i giorni A Modena? La fanno lì la nebbia
Originariamente Scritto da Gabriel Voi allora non dovreste neanche uscire visto che avete sempre nebbia bè.... la nebbia quà c'è... ma si presenta pochi giorni all'anno!!..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Gabriel A Modena? La fanno lì la nebbia a modena c'è il disagiato e la nebbia a paura Originariamente Scritto da Disagiato bè.... la nebbia quà c'è... ma si presenta pochi giorni all'anno!!..
Originariamente Scritto da Gnolo a modena c'è il disagiato e la nebbia a paura
Originariamente Scritto da Disagiato si + o - cosi
Originariamente Scritto da Gnolo si + o - cosi io ho paura di me stesso a volte
Originariamente Scritto da Gnolo disagiato collaudatore di gomme subito Dunlop Qualifier II - Gommarolo pneumatici Originariamente Scritto da Gabriel Quoco, le gomme del 3D mi sembrano esagerate per le prossime stagioni. Tanto che le devo cambiare ,le mette buone direttamente!
Originariamente Scritto da Disagiato io ho paura di me stesso a volte ti capisco Originariamente Scritto da s-one675 Dunlop Qualifier II - Gommarolo pneumatici minkia un grande
Regole del Forum