Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
che dire miss auguri
****il mio insetto scoppietante****
auguri miss!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
....auguariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
e gli auguri a max ???
Originariamente Scritto da Intriplato tutto da coccolare
che schifio!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da NEMO auguri miss! toh! che novità Originariamente Scritto da Herbie 53 ....auguariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Eccoloooooooooooooooooooooooooo Originariamente Scritto da Intriplato E' domani, vero, che ci si vede?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine toh! che novità Eccoloooooooooooooooooooooooooo E' domani, vero, che ci si vede? col peluche ???? speriamo nella tenuta della gomma
Originariamente Scritto da Intriplato col peluche ???? speriamo nella tenuta della gomma Solo che il peluche che userò io non sarà così morbido
Regole del Forum