Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine In effetti dopo avermelo fatto notare in 200 forse sì, forse è un pò storto... Quando te lo ho fatto notare mi hai detto che sono io quello storto
Originariamente Scritto da winter1969 Quando te lo ho fatto notare mi hai detto che sono io quello storto quoto...ero presente
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 quoto...ero presente Grazie Herbie,sapevo di poter contare sul tuo appoggio flaccido
Originariamente Scritto da winter1969 Grazie Herbie,sapevo di poter contare sul tuo appoggio flaccido grazie
Originariamente Scritto da Herbie 53 grazie pLego
Originariamente Scritto da winter1969 Grazie Herbie,sapevo di poter contare sul tuo appoggio flaccido ops!!!!!!
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da winter1969 Quando te lo ho fatto notare mi hai detto che sono io quello storto e moscio si sapeva no?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless si sapeva no? Suka........e vedrai
Originariamente Scritto da winter1969 Suka........e vedrai ot la giuliana è a loreto....fà con comodo
Originariamente Scritto da fearless ot la giuliana è a loreto....fà con comodo Tanto la madonna nera non gli fà la grazia
Regole del Forum