Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
che brutte notizie
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB che brutte notizie Paola.....parola di anziano .....NON VI LASCERO' c'è troppa bella gente qui ! p.s. sto lavorando su quello che mi hai chiesto !
the best is yet to come......
Originariamente Scritto da flu Paola.....parola di anziano .....NON VI LASCERO' c'è troppa bella gente qui ! p.s. sto lavorando su quello che mi hai chiesto ! grazie mille!
Originariamente Scritto da flu Paola.....parola di anziano .....NON VI LASCERO' c'è troppa bella gente qui ! p.s. sto lavorando su quello che mi hai chiesto !
Io paragono la vita umana ad un vasto palazzo dalle molte stanze, delle quali solamente due posso descrivere, rimanendo le porte delle altre a me chiuse - La prima di cui varchiamo la soglia la chiamiamo la camera dei bambini, o la camera senza pensieri, in cui noi rimaniamo fino a che non pensiamo...
Regole del Forum