Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Apriamo un topic "Ex-Modern Classics ancora nel TCP"
Esmeralda
Originariamente Scritto da giumbolorossonero Apriamo un topic "Ex-Modern Classics ancora nel TCP" Forse sarebbe più indicata un'apposita sezione.
che brutte notizie
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB che brutte notizie Paola.....parola di anziano .....NON VI LASCERO' c'è troppa bella gente qui ! p.s. sto lavorando su quello che mi hai chiesto !
the best is yet to come......
Originariamente Scritto da flu Paola.....parola di anziano .....NON VI LASCERO' c'è troppa bella gente qui ! p.s. sto lavorando su quello che mi hai chiesto ! grazie mille!
Flu, vai di RR? o di GS???
Originariamente Scritto da giumbolorossonero Flu, vai di RR? o di GS??? RR
Originariamente Scritto da giumbolorossonero Flu, vai di RR? o di GS??? adesso ne ha uno personalizzato anche lui
Allora quando giri con i cavalieri modern classic devi aspettare all'autogrill successivo.. Originariamente Scritto da LadyB adesso ne ha uno personalizzato anche lui Vorrei me ne creasse uno anche a me.. ma senza elica
Originariamente Scritto da giumbolorossonero Allora quando giri con i cavalieri modern classic devi aspettare all'autogrill successivo.. Vorrei me ne creasse uno anche a me.. ma senza elica ce li si guadagna sul campo certe cose
Regole del Forum