sta moto mi piace






sta moto mi piace

grazie a tutti per i complimenti, sono commosso...
si, certo che si possono montare sui fianchetti. io le ho spostate solo perchè le preferivo lì, ma sono frecce universali.
guarda se da qui vedi meglio; è un po' vecchia, ma si dovrebbe capire l'accostamento cromatico:
Uploaded with ImageShack.us
"...Non c'è prezzo per la miticità...e nemmeno per l'attraenza..." (Poh)




Ho trovato la discussione che mi segnalavi di là.....Intanto grazie, però Scara, così a occhio non mi sembra che ci sia poi tutta differenza tra la piega del manubrio RS4 e Street R, non vorrei che l'abbassamento sia più dovuto al taglio dei risers rizoma? Non vorrei che coi risers originali l'abbassamento sarebbe solo lieve, nell'ordine del centrimetrino.... Boh, che dici?
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
A occhio sembra che le due estremità siano più piegate verso il basso rispetto al manubrio della R, molto interessante come modifica!!
P.S. Mi aggiungo ai complimenti per la moto, è veramente una figata!

complimenti, sarebbe bello confrontare due immagini dalla stessa angolazione della street r con manubrio originale e di questa street con questo manubrio!!
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html

ed infatti la differenza sta proprio lì.
non tanto nell'angolo di piega, quanto piuttosto per il fatto che le estremità sono piegate verso il basso (fa' conto tipo i semimanubri) e continuano ad allargarsi, mentre i manubri 'tradizionali', alle estremità, tornano molto più verso il pilota.
poi: è ovvio che la posizione di guida non ne risulta stravolta (tanto che ho sentito il bisogno di tagliare anche i risers), ma la differenza si sente eccome; specie nella guida un po' più tirata.
P.S.: grazie.
Ultima modifica di scara; 13/09/2010 alle 15:39 Motivo: mi ero dimanticato i ringraziamenti
"...Non c'è prezzo per la miticità...e nemmeno per l'attraenza..." (Poh)