Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Scrivi cose vissute di persona ??? qui mancano proprio le basi
Originariamente Scritto da miss_valentine Ma vi rendete conto che questo era il topic del mio compleanno? Fatemi gli auguri almeno non li hai voluti dal vivo, adesso bastauguri
Originariamente Scritto da miss_valentine Ma vi rendete conto che questo era il topic del mio compleanno? Fatemi gli auguri almeno auguri....abbiamo condiviso una cosa brutta... anche tu hai dormito con mia moglie...auguri
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 auguri....abbiamo condiviso una cosa brutta... anche tu hai dormito con mia moglie...auguri
Originariamente Scritto da Herbie 53 auguri....abbiamo condiviso una cosa brutta... anche tu hai dormito con mia moglie...auguri Anche io
Originariamente Scritto da Intriplato non li hai voluti dal vivo, adesso bastauguri ACIDO Originariamente Scritto da Herbie 53 auguri....abbiamo condiviso una cosa brutta... anche tu hai dormito con mia moglie...auguri Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è stato bellissimoooooooooooo
Ultima modifica di miss_valentine; 13/09/2010 alle 17:53 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da winter1969 Anche io se l'hai toccata è tua...puoi passare a ritiralra anche stasera...hai 3 giorni di tempo...poi te la spedisco..pagamento contrassegno
Originariamente Scritto da winter1969 Anche io Originariamente Scritto da miss_valentine ACIDO c'è una canzone x te nel 3d della musica
Originariamente Scritto da Herbie 53 se l'hai toccata è tua...puoi passare a ritiralra anche stasera...hai 3 giorni di tempo...poi te la spedisco..pagamento contrassegno Ha la garanzia ???
Originariamente Scritto da Herbie 53 se l'hai toccata è tua...puoi passare a ritiralra anche stasera...hai 3 giorni di tempo...poi te la spedisco..pagamento contrassegno
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum