Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Intriplato YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. è la nostra canzone storica...una splendida marcetta che cantano i bimbi... capisci un cazzo te
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 è la nostra canzone storica...una splendida marcetta che cantano i bimbi... capisci un cazzo te a muttley potrebbe essere utile
Originariamente Scritto da Intriplato a muttley potrebbe essere utile adesso hai la fissa di ste picchio di faccette
Originariamente Scritto da Herbie 53 adesso hai la fissa di ste picchio di faccette preferivi vedere lo stronzetto ?
Originariamente Scritto da Intriplato preferivi vedere lo stronzetto ? piscio i cani...quando torno non ti voglio veder collegato
Originariamente Scritto da Herbie 53 piscio i cani...quando torno non ti voglio veder collegato a quest'ora ? ma lasciali dormire io vado a dormire col pc collegato x menartelo un pò il belino
Originariamente Scritto da Intriplato a quest'ora ? ma lasciali dormire io vado a dormire col pc collegato x menartelo un pò il belino devono uscire..altrimenti mi svegliano alle 4....
Originariamente Scritto da Herbie 53 devono uscire..altrimenti mi svegliano alle 4....
Originariamente Scritto da Herbie 53 piscio i cani...quando torno non ti voglio veder collegato Un pelo incazzuso?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Regole del Forum