concordo con Sam ma ovviamente sono di parte
per avere un pizzico di digitale deve esserci una cornice adatta, che sia tondo, led o quant'altro...
poi la regola dei gusti, resta la stessa...

concordo con Sam ma ovviamente sono di parte
per avere un pizzico di digitale deve esserci una cornice adatta, che sia tondo, led o quant'altro...
poi la regola dei gusti, resta la stessa...
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

non è il mio genere... come detto da alcuni su una moto stock non c'entra una fava... su una rivisitazione racing con qualche elemento modernista potrebbe essere un bell'aggeggio
QUODAM NON EST IN FOTO NON EST ... non ci crederete, ma questa affermazione è di Carol Wojtyla

questo è l'unico spippolo che non necessita di tutorial (SPERO!!)
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

Personalmente preferisco le finlandesi, di solito hanno corpo più sfilato ed esile rispetto alle svedesi ed ancor più rispetto alle norvegesi. Ma in questo caso nemmeno io vedo il problema. Anzi, tirerei in ballo pure una classica olandese castana occhio chiaro.![]()
Autofficina "sient'u scruscio"!
e questo è il mio cancelletto! <-- NUOVE FOTO!!!

A meraviglia, bellissimo (IMHO) con il suo dashboard con spie, completissimo di attacchi attacchini sensori accessori ecc.... installazione veramente semplice (era la prima volta che ne montavo uno) e manualistica gia' in italiano.
Alla fine prezzo giusto (se non ricordo male, son passati anni, 250 euro circa preso direttamente dallo shop del produttore).
Il distributore italiano comunque c'e', e guardacaso e' vicino Alba
Ad ogni modo non metterei un Trailtech sulle nostre, meglio uno strumento tondo che - se pur digitale - rimanga un poco affine alle linee classiche![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 16/09/2010 alle 11:32 Motivo: UnionePost automatica