Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: LA THRUXTON...si o no??...

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Citazione Originariamente Scritto da the cursed Visualizza Messaggio
    Allora mi rivolgo fondamentalmente a tutti i propietari di Thruxton,ma accetto pareri provenienti da altre MC..
    Ho avuto 2 speed,e adesso che sono appiedato volevo cambiare genere senza rinunciare al giusto sound di un arrow e di quella pedata che ti solleva l'anteriore da solo...Io avevo pensato alla Thruxton,posso trovare quello che cerco o meglio soddisfa tenendo conto che non è una nakeSportiva??vorrei sapere perchè acquistarla?

grazie in anticipo
    Questo se non ti ci metti di impegno te lo puoi scordare!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di koopie
    Moto
    Thruxton 2010
    Citazione Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggio
    se sei abituato alla Speed e pensi che un Thraxton puo' darti lontanamenete le stesse presatzioni lascia perdere ricomprati una Speed,e poi non so neanche se una Thruxton puo' essere considerata una naked.Se pero' cerchi un qualcosa di diverso che ti distingua dalla MASSA fatta di Monster,Hornet,GSR 600 e paccottiglia varia allora la Thruxton e' secondo me la miglior moto tu possa comprare
    Quoto in pieno... se avesse una quindicina di cavalli in più (con relativi aggiustamenti alla ciclistica) sarebbe veramente la moto perfetta! Bè, anche così risulta al limite della perfezione

TCP Rider L'avatar di struxton
    Moto
    Thruxton Lambretta 50 "de lux" '65
    Citazione Originariamente Scritto da koopie Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno... se avesse una quindicina di cavalli in più (con relativi aggiustamenti alla ciclistica) sarebbe veramente la moto perfetta! Bè, anche così risulta al limite della perfezione
    I cavalli in più li puoi avere senza intervenire sul motore e senza spendere eccessivamente (mk3 più scarico prendi già tra i 10 e i 12 cv). Se poi come me nel bello adori le imperfezioni allora è la moto perfetta!!! Non la cambierei con una giapponese supersportiva e superperfetta per nulla al mondo! Ricordati solo di togliere il bloccasterzo quando parti.................

TCP Rider L'avatar di zivago
    Moto
    Ex Thruxton, ex Tiger 1050, ora Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da struxton Visualizza Messaggio
    I cavalli in più li puoi avere senza intervenire sul motore e senza spendere eccessivamente (mk3 più scarico prendi già tra i 10 e i 12 cv). Se poi come me nel bello adori le imperfezioni allora è la moto perfetta!!! Non la cambierei con una giapponese supersportiva e superperfetta per nulla al mondo! Ricordati solo di togliere il bloccasterzo quando parti.................
    "smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

TCP Rider L'avatar di the cursed
    ehi ma vi siete concentrati tutti sulla pedata.....l'ho scritto semplicemente per sapere se prendendo la thrux rinuncio al divertimento
    ma se non sbaglio da quello che mi avete detto e io capito il divertimendo c'è ma limitato...
    corregetemi se sbaglio

TCP Rider L'avatar di Onda calabra
    Moto
    bonneville 865; Yamaha Ténéré 660
    ehi ma vi siete concentrati tutti sulla pedata.....l'ho scritto semplicemente per sapere se prendendo la thrux rinuncio al divertimento
    ma se non sbaglio da quello che mi avete detto e io capito il divertimendo c'è ma limitato...
    scorregiatemi se sbaglio

PPPPRRRRRRR!!!!

il diverimento per noi non solo c'è ma è assolutamente maggiore!!!, porti SEMPRE al limite e hai un margine di miglioramento costante con ogni euro che ci spendi, la moto non ti mette mai in imabrazzo, è sempre prevedibile e ti lascia serenamente conoscere i suoi limiti e, meglio ancora, le sue potenzialità

poi è di ferro ed è pesante e quindi sembra vecchia, ma siccome è ben equilibrata e maneggevole se hai un pò di manico riesci a dare pane a gente con moto molto più performanti ( il punto non è quanti CV hai ma quanti ne puoi sfruttare)

... se non è divertimento questo!!
    NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

Citazione Originariamente Scritto da Onda calabra Visualizza Messaggio
    PPPPRRRRRRR!!!!

il diverimento per noi non solo c'è ma è assolutamente maggiore!!!, porti SEMPRE al limite e hai un margine di miglioramento costante con ogni euro che ci spendi, la moto non ti mette mai in imabrazzo, è sempre prevedibile e ti lascia serenamente conoscere i suoi limiti e, meglio ancora, le sue potenzialità

poi è di ferro ed è pesante e quindi sembra vecchia, ma siccome è ben equilibrata e maneggevole se hai un pò di manico riesci a dare pane a gente con moto molto più performanti ( il punto non è quanti CV hai ma quanti ne puoi sfruttare)

urca mi piace...
    mi ha risposto un saggio delle MC...Onda Calabra mi hai dato ottimi chiarimenti...grazie

TCP Rider L'avatar di Onda calabra
    Moto
    bonneville 865; Yamaha Ténéré 660
    urca mi piace...
    mi ha risposto un saggio delle MC...Onda Calabra mi hai dato ottimi chiarimenti...grazie
    io saggio???

fratello non hai capito un cazzo!!!!!!!!!

vai a comprrarti il ferraccio va! e fatti sentire che CT non è troppo distante da RC!!
    NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Onda calabra Visualizza Messaggio

Esatto, i cavallini sono pochi, ma si danno da fare e permettono di tenere buoni ritmi. Guida fluida e vai di percorrenza. E poi vuoi mettere l'estetica?

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Esatto, i cavallini sono pochi, ma si danno da fare e permettono di tenere buoni ritmi. Guida fluida e vai di percorrenza. E poi vuoi mettere l'estetica?
    mi sto incuriosendo....se potessi provarla!!!...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima