Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...dove??? Originariamente Scritto da Intriplato in tanto sei libero al pomeriggio ??
****il mio insetto scoppietante****
viva la fregna di fusina... sa un pò di pesce ma l'è bona..
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Gnolo in tanto sei libero al pomeriggio ?? ...se non lavoro, si...
Originariamente Scritto da davidMJF viva la fregna di fusina... sa un pò di pesce ma l'è bona..
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
scusate l'ot... c'è qualcuno che mi venderebbe un decoder digitale terrestre ALTA DEFINIZIONE!!!! (Telesystem 7900HD)???
Originariamente Scritto da The Dog ...se non lavoro, si... sarai informato
Originariamente Scritto da Mamba scusate l'ot... c'è qualcuno che mi venderebbe un decoder digitale terrestre ALTA DEFINIZIONE!!!! (Telesystem 7900HD)??? ...hai sbagliato sezione... devi andare nella sezione "pacchi toscani"...
Originariamente Scritto da The Dog ...hai sbagliato sezione... devi andare nella sezione "pacchi toscani"... si pacchi celere 3
Originariamente Scritto da Gnolo sarai informato ...attendo...
Regole del Forum