Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davidMJF qui, in preda ad un cagotto sott'acqua! meno male che ho trovate un water! postare certe foto....ci vuole coraggio.......chiudo.
Originariamente Scritto da Mamba postare certe foto....ci vuole coraggio.......chiudo. non avevo mai visto in foto amatoriale la barriera corallina...
Originariamente Scritto da Richymbler non avevo mai visto in foto amatoriale la barriera corallina... ?? SE DICI DAVVERO NE METTO DI BELLE! (ANCHE SE SIAMO ot)
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Richymbler non avevo mai visto in foto amatoriale la barriera corallina... e io non avevo mai visto un cetriolo di mare con le bombole.......
Originariamente Scritto da Mamba e io non avevo mai visto un cetriolo di mare con le bombole....... Sbagliato ZAMPA....Ecco cosa sembra Originariamente Scritto da Uzz sembri un tamponamento fra un POLPO e una BOMBOLA D'OSSIGENO DELL'OSPEDALE
Originariamente Scritto da Uzz Sbagliato ZAMPA....Ecco cosa sembra fottiti sono bellissimo! THAILANDIA 2007
Ultima modifica di DavidSGS; 16/09/2010 alle 18:32 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz Sbagliato ZAMPA....Ecco cosa sembra ok...AZZ
Originariamente Scritto da davidMJF fottiti sono bellissimo! e poi...
Originariamente Scritto da davidMJF qui, in preda ad un cagotto sott'acqua! meno male che ho trovate un water! potevi portarti questo prodotto! YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da davidMJF qui, in preda ad un cagotto sott'acqua! meno male che ho trovate un water! sei grave lo sai?
Regole del Forum