Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Specchi con frecce integrate?

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!

Specchi con frecce integrate?

Salve a tutti...non scrivo molto spesso sul forum per problemi di tempo..però ora che sto iniziando la "tigertrasformazione" vorrei chiedere un pò di pareri.....ho acquistato dei faretti aggiuntivi per la tigrotta, molto carini.....SHIN YO | Onlineshop für Scheinwerfer, Rücklicht, Blinker und LED (60€ la coppia) ....ora immaginate quell'ovale dove ci sono le frecce anteriori con due fori..ecco, l'idea sarebbe di far costruire da un fabbro una staffetta ed usare quei due fori per alloggiarli togliendo le frecce..e acquistare dei bei specchietti confrecce integrate...mi chiedo:non saranno troppo alti gli specchi per le frecce?si vedranno da uno specchio retrovisore di una macchina?help help help...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...non scrivo molto spesso sul forum per problemi di tempo..però ora che sto iniziando la "tigertrasformazione" vorrei chiedere un pò di pareri.....ho acquistato dei faretti aggiuntivi per la tigrotta, molto carini.....SHIN YO | Onlineshop für Scheinwerfer, Rücklicht, Blinker und LED (60€ la coppia) ....ora immaginate quell'ovale dove ci sono le frecce anteriori con due fori..ecco, l'idea sarebbe di far costruire da un fabbro una staffetta ed usare quei due fori per alloggiarli togliendo le frecce..e acquistare dei bei specchietti confrecce integrate...mi chiedo:non saranno troppo alti gli specchi per le frecce?si vedranno da uno specchio retrovisore di una macchina?help help help...
    Non ti sò rispondere sugli specchi,anche se ci sono parecchie moto che adottano questa soluzione senz problemi.Per i faretti ti dirò che mi facevano vomitare le freccie di serie,perciò mi rifiuto di pensare alla tiger con quegl'obrobri montati ai lati delle carene.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di gino
    Moto
    Tiger ex Daytona 955i ex Sprint RS ecc.
    se il problema è togliere le freccie da li, esiste qualcuno sul forum, non ricordo chi, che le ha messe al posto delle luci di posizione

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da gino Visualizza Messaggio
    se il problema è togliere le freccie da li, esiste qualcuno sul forum, non ricordo chi, che le ha messe al posto delle luci di posizione
    Intendi la tiger di Cri955;bellissima,quanto illegale soluzione.Da me se ti trovano senza frecce son cazzi......
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    ...mmmh...a me nonsembrano così brutti...se po leggi le dimensioni non arrivano a 8 cm di lunghezza...e la staffa che c'è sopra nella foro si toglie..forse farò come tigresiberiana..kit sw-motech...non sò...

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    ...mmmh...a me nonsembrano così brutti...se po leggi le dimensioni non arrivano a 8 cm di lunghezza...e la staffa che c'è sopra nella foro si toglie..forse farò come tigresiberiana..kit sw-motech...non sò...
    Messi come ha fatto il siberiano mi sembrano molto meno ingomranti esteticamente.Al posto delle freccie mi sembrano fuori posto.

Moto
    Yesss...mi sa che ordino il kit e provo..al massimo ho buttato 25 €..

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Messi come ha fatto il siberiano mi sembrano molto meno ingomranti esteticamente.Al posto delle freccie mi sembrano fuori posto.
    beh siccome parlate di me mi sembra il caso d'intervenire

domani faccio le foto della soluzione che ho adottato per i fari supplementari così li vedrete e poi immagino quanti giudizi "filosofici" verranno fatti

per quanto riguarda le frecce a parte dove sono io che è un mondo a parte però io penso che non sia il caso di rischiare inutilmente mettendo le frecce al posto delle luci di posizione anche se è la soluzione migliore (a mio giudizio) esteticamente ma le FF.OO. non la pensano così
    volendo ci sono tanti specchi che alloggiano le frecce quindi se cercate troverete sicuramente le frecce che fanno al vostro caso
    c'è anche la FAR che produce specchietti con frecce e che EVERTS vende sul forum
    al limite se fate un GDA per specchietti con frecce mi potrei decidere
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Attenzione a metterli sui fori delle frecce.. li intorno è tutta plastica e a forza di buche potrebbe cedere col peso dei faretti!

Moto
    Già...infatti ci avevo pensato..quella plastica lì non mi ispira fiducia...comunque ho visto le foto di tigre siberiana già da un pò..è proprio la staffa che dicevo di aver ordinato io..però mi chiedevo se poteva essere un pò modificata per dare un effetto meno "penzoloni" dei faretti.....se tutto và bene mercoledi mi arriva, poi monto tutto e metto unpò di foto..se ci riesco!!!Gli specchi ho visto inuovi street della barracuda...130€ la coppia..belli però...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima