Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Fortuna che non c'è la mia foto di Varano Intri mandamela in MP
Originariamente Scritto da miss_valentine Fortuna che non c'è la mia foto di Varano già ti ho beccata con pantaloni non regolamentari ...
Le verre est un liquide lent
avercela la miss, ma mamba l'avrà Originariamente Scritto da natan e mo questo chi é? intripp ... la didascalia .... please!!! è sopra la didascalia, sveglia, alzala quella fronte
Originariamente Scritto da natan già ti ho beccata con pantaloni non regolamentari ... cioè con taglio sopra l'ombelico ?
Originariamente Scritto da Richymbler Intri mandamela in MP non ce l'ho MAmba mandaglielaaaaaa
Originariamente Scritto da Richymbler Intri mandamela in MP Non la ha Originariamente Scritto da natan già ti ho beccata con pantaloni non regolamentari ...
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Non la ha
Originariamente Scritto da Antriple allora l'avevo già postata ieri però se ci tenete: ci sono evoluzioni sulla vicenda avatar Balck panther? Cavoli che bella porta a fianco a Bruno,io le sto cercando per dei clienti BRUNOOOOOOOOOOOOOOOOOO
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da Intriplato avercela la miss, ma mamba l'avrà Mamba e le foto a tradimento Originariamente Scritto da Intriplato
stiamo toccando il fondo......
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Regole del Forum