" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -

Ultima modifica di Il Franky; 16/09/2010 alle 17:28 Motivo: UnionePost automatica

aggiornato!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Salve!
Quant'è che non scrivevo...
Uso questo topic anche nella speranza di raggiungere quei due ragazzi (uno con la Street R e l' altro con la Daytona) che ho conosciuto a Varano il 16/09.
Ecco i miei tempi
Magione: best-lap 1:20.6, 1:21 basso di passo
Mugello: best-lap 2:15.6, 2:16 basso di passo
Varano: best-lap 1:17.1, 1:17 alto di passo
Al Mugello ci sono stato solo una volta, a Varano 2 e a Magione 3...
Luca

azz.. 1.20 di best lap a magione con la moto originale è un gran bell'andare.. Credo che tu sia al limite del mezzo..Complimenti!
Avevo il mono della Extreme Tech e delle Racetec usate...
Con gomme nuove e con la forcella che ho ora sono sicuro di scendere a 1:19 basso di passo...
Ah i tempi li ho tutti presi con il GPT...
Comunque in una pista piccola come Varano o Magione tra una Street con sospensione a posto e una 600 o 675 sempre con sospensioni fatte ci sono 3 secondi... se non ci credete guardate i record che ci sono sul sito di Varano...
Su piste più lunghe tipo Mugello o Misano ci passano 5 secondi...
Ultima modifica di Il Lucchese; 18/09/2010 alle 01:43

Ciao! Quello con la Street ero io, quello col Daytona e' Notnormal75!
Viaggi davvero bene, a inizio mattina non riuscivo a starti dietro, infatti giravo sul 1.19, poi son riuscito ad abbassare i tempi!
Ora l'obbiettivo da abbattere e' il muro del 1.17!
Io ho le sospensioni di serie, in realta' adesso coi semimanubri il mono e' un po' meno caricato e non va' in crisi, pero' in staccata la forcella va' a pacco spesso e saltella. Gli ho chiuso quasi tutta l'idraulica ma non ce la fa'!
Ultima modifica di prolive; 18/09/2010 alle 08:28
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -