Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...io quando ero giovane... ... Uploaded with ImageShack.us dovevi usare l'integrale, pero'.........noto che il muso ti si e' un po' schiacciato: una brutta caduta ?
Originariamente Scritto da flag dovevi usare l'integrale, pero'.........noto che il muso ti si e' un po' schiacciato: una brutta caduta ? ...crescendo si cambia... agevolo foto... Uploaded with ImageShack.us
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
vogliamo Hebaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da The Dog ...crescendo si cambia... agevolo foto... Uploaded with ImageShack.us smettila con tutte quelle lampade, pero'
Originariamente Scritto da flag smettila con tutte quelle lampade, pero' ...ero appena tornato dal mare....
Originariamente Scritto da The Dog ...ero appena tornato dal mare....
Originariamente Scritto da winter1969 toh, c'e' anche il duca di calcinelli intermerdasempredipiu'
Originariamente Scritto da flag toh, c'e' anche il duca di calcinelli intermerdasempredipiu' Il Principe grazie
Originariamente Scritto da Intriplato vogliamo Hebaaaaaaaaaaaaaaa up
Originariamente Scritto da The Dog ...io quando ero giovane... ... Uploaded with ImageShack.us carino il mio cane
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Regole del Forum