Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless UNA MAGNIFICA SPECIAL DEL MESE che riflesso !!!!!!! mi metto gli occhiali da sole
Originariamente Scritto da fearless UNA MAGNIFICA SPECIAL DEL MESE presentazione ufficiale per l'elezione di Special del mese
Originariamente Scritto da Silvan presentazione ufficiale per l'elezione di Special del mese Eri già magnifico allora
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
posso scrivere una cosa??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Silvan presentazione ufficiale per l'elezione di Special del mese vestito così a tiro per me andavi anche a phig@ sulla spiaggia di velluto :biggrin2:
vai!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 posso scrivere una cosa?? scrivi pure quello che vuoi, tanto sei segnalato a prescindere
Originariamente Scritto da Herbie 53 posso scrivere una cosa?? devi!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Herbie 53 posso dire forza Genova ?? si ma con la V fai incazzare il Mister
Originariamente Scritto da Intriplato vestito così a tiro per me andavi anche a phig@ sulla spiaggia di velluto :biggrin2: era Marzo...nevischiava sulle colline Marchigiane
Regole del Forum