Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Cioè, la cravatta abbinata alla moto... Silvan Signore dell'Eleganza!
Originariamente Scritto da Silvan e le ragazze sono molto simpatiche....l'altro giorno ho avuto una piacevole conversazione con una di Rapallo ho dovuto darle una testata per spegnerla eh si! qui facciamo sempre così con le Ruentine ovvero le abitanti di rapallo .... anche io sono di rapallo ovvero ci sono nato
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T bruno dobbiamo vederci o non abbiamo più tempo l'uno per l'altro? stasera red bull e focaccia...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Gabriel Cioè, la cravatta abbinata alla moto... Silvan Signore dell'Eleganza!
Originariamente Scritto da MR-T bruno dobbiamo vederci o non abbiamo più tempo l'uno per l'altro? perchè non venite a parma domani verso le 15 in curva nord ?
Originariamente Scritto da Herbie 53 minkia faccio schifo...non ho più tempo!! purchè saluti quando CI......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Gabriel Cioè, la cravatta abbinata alla moto... Silvan Signore dell'Eleganza! quella moto non è alla sua altezza, infatti è lontano, non vuole mischiare la sua classe a una moto senza monobraccio
in realtà ha fatto la moto come la cravatta
Originariamente Scritto da Herbie 53 stasera red bull e focaccia... niente cubane?
Originariamente Scritto da Herbie 53 in realtà ha fatto la moto come la cravatta
Regole del Forum