Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T è tifoso permense da che ne so esatto...anzi..vado a cambiar avatar
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 esatto...anzi..vado a cambiar avatar come mai avevi quello lì prima?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T come mai avevi quello lì prima? non so... così.... guarda il thread su trullo....
Originariamente Scritto da Herbie 53 non so... così.... guarda il thread su trullo.... dove? Originariamente Scritto da MR-T dove? trovato
Ultima modifica di MR-T; 19/09/2010 alle 07:47 Motivo: UnionePost automatica
qui dove sto io c'è una chiesetta dove c'è il Divo Silvano,che poi vuol dire San Silvano,io lo prego sempre.
Originariamente Scritto da speeddaisy qui dove sto io c'è una chiesetta dove c'è il Divo Silvano,che poi vuol dire San Silvano,io lo prego sempre. E fai bene, anche noi lo preghiamo sempre e questo ci porta gioia, letizia e altro che non posso dire
Originariamente Scritto da speeddaisy qui dove sto io c'è una chiesetta dove c'è il Divo Silvano,che poi vuol dire San Silvano,io lo prego sempre. con Silvan è sempre meglio non abbassar la guardia
Originariamente Scritto da Herbie 53 con Silvan è sempre meglio non abbassar la guardia sempre meglio non abbassare nulla
Originariamente Scritto da MR-T sempre meglio non abbassare nulla quoto parecchio
Originariamente Scritto da MR-T sempre meglio non abbassare nulla
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Regole del Forum