Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag 10 km piu' a sud, e' uno skifo............sarai costretto a girare attorno alla rotonda di senigallia, perche' come ti sposti , piove e in liguria piove?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless e in liguria piove? c'è il sole..ammazzati
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
esatto... eoggi pome facciamo un giretto! bruno sarà per la prox volta
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T esatto... eoggi pome facciamo un giretto! bruno sarà per la prox volta traquillo
Originariamente Scritto da Herbie 53 traquillo
.......se l'ntriplato non sta bravo, lo affetto
Originariamente Scritto da Herbie 53 .......se l'ntriplato non sta bravo, lo affetto come un prosciutto di pérma.... giusto così
Originariamente Scritto da MR-T come un prosciutto di pérma.... giusto così ...lo odio..lo so già che staffelli mi farà perdere le staffe che poi a lui oltretutto del calcio non liene può fregà de meno
Originariamente Scritto da Herbie 53 ...lo odio..lo so già che staffelli mi farà perdere le staffe che poi a lui oltretutto del calcio non liene può fregà de meno esatto.... è un maledetto immukkato asociale rugbysta mettizizzania permense... e pure un pò ciclista
mi sta mandando degli sms..
Regole del Forum