Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi sta mandando degli sms.. io lo denuncerei per stalking
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T io lo denuncerei per chattering
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 chattering , stalking, pissing... una fazza una razza
Originariamente Scritto da MR-T chattering , stalking, pissing... una fazza una razza mettiu che ne sai tu del pissing?
Originariamente Scritto da Herbie 53 mettiu che ne sai tu del pissing? io? nulla... ma intriplato... cmq è forma ing di un verbo qualsiasi inglese ... un pò come dop-ing
Originariamente Scritto da MR-T io? nulla... ma intriplato... cmq è forma ing di un verbo qualsiasi inglese ... un pò come dop-ing ...te sei uno sporcaccione... di tutti i gerunio, proprio quello hai scritto...fai schifo..porco
Originariamente Scritto da Herbie 53 ...te sei uno sporcaccione... di tutti i gerunio, proprio quello hai scritto...fai schifo..porking ahecco ahecco.... beh beh.. se tu lo conosci... era così ... come dire un verbo che non c'entra nulla
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco.... beh beh.. se tu lo conosci... era così ... come dire un verbo che non c'entra nulla entra entra...ma non è il pissing.. è il possing...trolling...golling..non mi ricording
Originariamente Scritto da Herbie 53 entra entra...ma non è il pissing.. è il possing...trolling...golling..non mi ricording accidenting..... cmq ing siing Intriplating... spering cheing noning romping tropping....
forza parma auguri sinceri
Regole del Forum