Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da trident_special Mi spiego meglio, E PARECCHIO MEGLIO DAL VIVO! ..e non l'ho pagato! giuro!!!
Originariamente Scritto da Vertigine ..e non l'ho pagato! giuro!!! Probabilmente non l'hai pagato ..... Ma di sicuro lo hai fatto bere .....
ecco ... trident ci ha detto quello che tutti volevamo sapere ... allora ... avanti col numero ragazzi vendo navigatore satellitare con impostata meta: CASOLE D'ELSA Originariamente Scritto da Vertigine ..e non l'ho pagato! giuro!!! attenta ... se Everts legge il termine PAGARE accanto ad un volto di donna ... perde la ragione
Originariamente Scritto da pampie Everts ... ma quante donne hai? sulla carta tante...anzi...sullo schermo.... ma con lo schermo ci faccio poco....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da Ghino Probabilmente non l'hai pagato ..... Ma di sicuro lo hai fatto bere ..... ed anche molto penso ... lui dice che è alta, statuaria ... ma non dicevate il contrario?
Originariamente Scritto da pampie attenta ... se Everts legge il termine PAGARE accanto ad un volto di donna ... perde la ragione obviously....
Originariamente Scritto da pampie ed anche molto penso ... lui dice che è alta, statuaria ... ma non dicevate il contrario? Io ho detto che dal vivo è parecchio meglio dell'avatar (che già...) , e posso dire che ero sobrio! C'ho i testimoni!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da Ghino Probabilmente non l'hai pagato ..... Ma di sicuro lo hai fatto bere ..... Ghino.. ti fanno male certe brutte compagnie...
Originariamente Scritto da trident_special C'ho i testimoni! ma in quanti eravate in quel motel ??!!!????
Originariamente Scritto da pampie ma in quanti eravate in quel motel ??!!!???? Mancavi solo tu...
Regole del Forum