Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag vabbe', dai, erbi dovrebbe essere comunque contento della inchiappettata presa dai ciclisti magra consolazione
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 con gli arbitraggi che fate fare,è già molto.. già il goal abbiamo chiesto noi di non darlo ladri !!!!
Originariamente Scritto da Intriplato ladri !!!! Q8
Originariamente Scritto da Intriplato già il goal abbiamo chiesto noi di non darlo ladri !!!! era entrata tutta la palla? non mi pare.. e vi vorrei vedere In 10...ladri...fate veramente schifo... riguardo al fatto che zaccardo segNi solo a squadre di merda, hai ragione, ha fatto autogoal AL PARMA
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 parma ladra c'era espulsione su Zaccardo.. le solite cose uppiamo xchè merita
Originariamente Scritto da winter1969 Q8 50 milioni in giocatori e 3 milioni in arbitraggi han speso, milioni Preziosi
Originariamente Scritto da Herbie 53 era entrata tutta la palla? non mi pare.. e vi vorrei vedere In 10...ladri...fate veramente schifo... riguardo al fatto che zaccardo segNi solo a squadre di merda, hai ragione, ha fatto autogoal AL PARMA noi siamo squadretta del cazzo, poche pretese, pochi soldi, ma a volte qualcuno qui non vince
Originariamente Scritto da Intriplato 50 milioni in giocatori e 3 milioni in arbitraggi han speso, milioni Preziosi I GIOCATORI LI DROGATE ANCORA? nemmeno dovreste esistere.. siete il prodotto delle chiappe di roma e lazio
Originariamente Scritto da Intriplato 50 milioni in giocatori e 3 milioni in arbitraggi han speso, milioni Preziosi ...che schifo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intriplato 50 milioni in giocatori e 3 milioni in arbitraggi han speso, milioni Preziosi Soldi buttati nel cesso
Regole del Forum