Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
VULCANO
MAMBA
Originariamente Scritto da Gnolo come i fa a vedere ???? ...devi pagare un dazio...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...devi pagare un dazio... seeeeeeeeee addio ci sei sabato ??
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo seeeeeeeeee addio ci sei sabato ?? ...vediamo un pò come stà la yuma....
Originariamente Scritto da The Dog ...vediamo un pò come stà la yuma....
Originariamente Scritto da Gnolo ...sperem...
Originariamente Scritto da Gnolo seeeeeeeeee addio ci sei sabato ?? che ffate ?
...chiudere...
Originariamente Scritto da The Dog ...chiudere... IL POST E' MIO E DECIDO IO QUANDO SI CHIUDE!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 IL POST E' MIO E DECIDO IO QUANDO SI CHIUDE! brucia molto ???????????? vi vedo tesi
Originariamente Scritto da Intriplato brucia molto ???????????? vi vedo tesi SI CHIUDE SABATO e non siamo tesi
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Regole del Forum