Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
VULCANO
MAMBA
manba passa in vantaggio
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Intriplato avete perso ancora, fate rima con questa ha perso vulano semmai, non io babbeo!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Gnolo manba passa in vantaggio poveracci, speravo che nonostante sia sondaggio che non conta che almeno vincessero, che sigati
Originariamente Scritto da Leo67 ha perso vulano semmai, non io babbeo! noi vinciamo sempre! PS: visto che ci siamo, ieri sera cosa ha fatto il napoli?
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Intriplato il tuo finto re è di Faenza, vacci io a venexia non esiterei perchè sei lekkino!
Originariamente Scritto da Intriplato avete perso ancora, fate rima con questa
Originariamente Scritto da Leo67 ha perso vulano semmai, non io babbeo! è anche la tua sconfitta, come dici te, solo che la sconfitta è vera non come il tuo re che è finto Originariamente Scritto da Leo67 perchè sei lekkino! meglio crociato lekkino che juventino
Ultima modifica di Intrip; 20/09/2010 alle 16:06 Motivo: UnionePost automatica
50, CHIUDERE, MAMBA VINCE.
Originariamente Scritto da Gnolo ridi ridi nebbioso!
Originariamente Scritto da Leo67 ridi ridi nebbioso!
Regole del Forum