Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 257

Discussione: animalisti inumani?

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Ancora non ho capito perche' un onnivoro dovrebbe essere meno sensibile dei vegetariani o vegani nei confronti di altri esseri viventi...

La carne forse contiene vitamine, proteine, carboidrati e altre particolarita' amenita' che si intrufolano nel mio DNA alla nascita e modificano la mia sensibilita' fin da piccolo?
    Oppure crescendo e mangiando carne, cresco senza un particolare neurone che non mi permette di sviluppare la parte che recepisce sensibilita'?
    O questa e' semplicemente una statistica del catso che lascia il tempo che trova?

ANUBI! DATEMI DELLE RISPOSTE!!!

CHIUSO!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Ancora non ho capito perche' un onnivoro dovrebbe essere meno sensibile dei vegetariani o vegani nei confronti di altri esseri viventi...

La carne forse contiene vitamine, proteine, carboidrati e altre particolarita' amenita' che si intrufolano nel mio DNA alla nascita e modificano la mia sensibilita' fin da piccolo?
    Oppure crescendo e mangiando carne, cresco senza un particolare neurone che non mi permette di sviluppare la parte che recepisce sensibilita'?
    O questa e' semplicemente una statistica del catso che lascia il tempo che trova?

ANUBI! DATEMI DELLE RISPOSTE!!!

Quoto!

però la carne non ha carboidrati...sorry
    i carboidrati sono necessari,non capisco perchè però anche togliendo la carne tutto il mondo potrebbe nutrirsi di carboidrati???
    Non ce ne è per tutti.
    Ultima modifica di speeddaisy; 21/09/2010 alle 18:40

Bannato L'avatar di Intrip

Talking

Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio

Si!

Ciao Intri,eccezionale l'avatar!Grande Quentin...lui di sangue un po' se ne intende
    anche io

TCP Rider L'avatar di crazyRyoga
    Moto
    Bonnie Black 07
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    Perchè scomparirebbe la fame nel mondo?
    A causa del costo di produzione della carne in termini di risorse primarie.
    Tu pensa solamente alle grandissime coltivazioni atte ad alimentare i bestiami che noi poi mangiamo. Credi costi di più 1 kg di riso od 1 kg di carne? Sai quanta acqua viene usata per "produrre" 1 kg di carne?
    Invito tutti a guardarsi con tranquillità questo documentario narrato da Glenn Close (se non capite l'inglese c'è anche in italiano anche se il doppiaggio è penoso).
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Non è assolutamente mia intenzione fare la parte del vegano fanatico ma tutti dovrebbero essere consapevoli di quello che l'umanità sta facendo a questo pianeta. Poi ognuno è libero di comportarsi come meglio crede. Io ad esempio carne ne mangio pochissima e vivo benissimo ugualmente.

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da alcide Visualizza Messaggio
    Tanto non siamo d'accordo e questo è uno di quegli argomenti su cui non c'è uniformità di vedute. L'uomo somiglia più a un carnivoro o a un erbivoro? Secondo me più ad un erbivoro:

Carnivori:
    hanno artigli

Erbivori:
    non hanno artigli

Carnivori:
    Non hanno pori sulla pelle; la traspirazione avviene attraverso la lingua

Erbivori: traspirano attraverso le ghiandole sudoripare distribuite su buona parte del corpo

Carnivori:
    niente molari posteriori piatti per triturare il cibo (tipo semi)

Erbivori e uomo:
    hanno i molari posteriorio piatti

Carnivori: piccole ghiandole salivari nella bocca

Erbivori (e uomo) : ghiandole salivari ben sviluppate (necessarie per pre-digerire granaglie e frutta)

Carnivori: saliva acida. Niente ptialina per pre-digerire gli amidi

Erbivori (e uomo): saliva alcalina con alta concentrazione di ptialina.

Carnivori: stomaco ad alta cloridria per la digestione di strutture fibrose muscolari e ossee.

Erbivori: acidità 20 volte inferiore a quella dei carnivori

Carnivori(e uomo): tratto intestinale circa 3 volte la lunghezza del corpo. La carne degrada rapidamente e deve transitare in poco tempo.

Erbivori (e uomo): tratto intestinale lungo 12 volte la lunghezza del corpo. Gli alimenti vegetali degradano più lentamente e possono impiegare molto tempo nel transitare.

MA....

che importa? In che modo l'avere un canino sviluppato rende giusto imprigionare, uccidere e poi mangiare un essere senziente?

E' come dire: "Io ho un bell'organo sessuale, ben sviluppato. Me l'ha fatto così la natura. Ho visto una ragazza che mi piace e stasera ho deciso di usarlo, che le piaccia o no".

secondo me si possono trovare argomenti migliori.

alcide

alcide
    nel mio avatar sembro più erbivoro o carnivoro?si scherza un pò anche dai
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    anche io
    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!
    Adesso ti dico la mia..le cavie sono usate anch nelle cliniche veterinarie,per aiutare i cani e i gatti a guarire dalle malattie.
    Se le usano per gli animali possono usarle anche per noi,e infatti lo fanno
    Anche gli uomini sono cavie a volte.Io conosco un ragazzo,beh!adesso è un uomo che aveva un tumore brutto e al Centro Tumori di Milano è stato curato con un esperimento,gli hanno inniettato del platino se non erro in quantità infitesimale(si scrive cosi',mah) beh!l'hanno messo anche sul giornale erano in sei si è salvato solo lui,ha sofferto le pene dell'inferno.
    La ricerca va avanti...
    Se ho un cancro voglio essere curata..Grande Stefano!!!
    Ultima modifica di speeddaisy; 21/09/2010 alle 18:57

TCP Rider L'avatar di crazyRyoga
    Moto
    Bonnie Black 07
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Bè semplicemente perchè un vegetariano o meglio ancora un vegano partono dal presupposto del mangiare "non violento" quindi hanno, ovviamente, una sensibilità maggiore, chiamiamola anche empatia, verso le altre forme di vita animale. Non ci vedo nulla di strano.

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    io la vivisezione la farei sugli umani criminali, sono inumano x questo ?
    Rispondo io alla tua domanda. Sì.
    Ultima modifica di crazyRyoga; 21/09/2010 alle 18:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da crazyRyoga Visualizza Messaggio
    La natura ci indica l'esatto opposto di ciò che dici.
    La nostra antropologia ci classifica chiaramente come frugivori. Il nostro corpo, i nostri arti, mani, unghie, lo stesso apparato digerente....ci nutriamo di carne solo per un grosso errore socio-culturale, alimentato da chi, dietro al mercato di consumo della carne, fa i miliardi. 200 anni fa i medici sostenevano che il fabbisogno giornaliero di carne fosse di parecchi etti. Ora è di parecchi grammi. L'isovalenza delle proteine animali con quelle vegetali è stata dimostrata secoli fa. Tu pensa che se tutti ci nutrissimo come natura comanda la fame nel mondo scomparirebbe.
    mi arrendo. se io stesso sono vittima di un complotto ordito centinaia di migliaia di anni fa per convincermi a mangiare ciò che per natura non dovrei, beh.................addioio m'ammazzo,non son degno di stare a questo mondo. ma prima finisco il prosciutto crudo che ho nel piatto,ottenuto con maiali svezzati con mangime OGM. Tra l'altro,non ho ancora sentito nessuno dar la colpa di tutto ciò a Berlusconi....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    nel mio avatar sembro più erbivoro o carnivoro?si scherza un pò anche dai
    Guarda che anch'io sono carnivora,poi le grigliate!non credo di essere meno sensibile di un altro

forse chi è animalista,sposta il suo bisogno di dare amore,su qualcosa di meno terribile...forse è veramente una ideologia...
    amare le persone è dura!e una persona che muore...è una cosa ancora più dura da reggere.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da crazyRyoga Visualizza Messaggio

Rispondo io alla tua domanda. Sì.
    x criminali intendo gravi criminali, tipo quelli che ammazzano i genitori o parenti o figli o violentatori, quelli sono inumani a mio avviso e servirebbero all'umanità x scopi medicinali utilissimi almeno

se guardi il sondaggio....

http://www.forumtriumphchepassione.c...e-si-o-no.html

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima