Be' dai .... 10000 mi sembra esagerato![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
mia opinione personale penso che gli oli di oggi superano egregiamente i 10000km cambiare prima sicuro non fa male alla moto ma al portafogli e all'inquinamento si

cìè chi dice che gli oli moderni si cambiano perchè sporchi...non di certo perchè non piu' validi...
io cmq lo cambio ogni 7000...
tiger 08:manopole riscaldate,cavalletto centrale e sella confort triumph, frecce a led,paramani ktm,tamponi paratelaio evotech,scarico zard "alto" + mappa.borsa da sella e serbatoio triumph,valige E41 e bauletto E52 ,paracatena maggiorato,mono tech 2 e kit forcella extremetech.. dunlop roadsmart

Quest'inverno le cambio comunque... è solo che cambiarle prima è una sprecheria che non porta nessun beneficio!
Quello che riporta il manuale di officina ricordati che è sempre MOLTO conservativo!
Poì ognuno fà come crede e se vuoi le puoi cambiare anche ogni 1000 Km per me... ma non credo che io invece non debba andare in moto!
Ciao
se dal manuale è previsto olio a 10000 e candele a 20000, e si sa che la triumph non bada al farti risparmiare, non vedo il motivo per buttare soldi in sostituzioni premature.....poi, non sono i miei, quindi liberissimi e sereni