Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro purtroppo solo colazione oh cmq è allucinante fear SPAMMA nella vita vera,non abbiamo finito 1 discorso dc aiò sei riuscito a sbagliare pure col navigatore
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Medoro purtroppo solo colazione oh cmq è allucinante fear SPAMMA nella vita vera,non abbiamo finito 1 discorso dc
Originariamente Scritto da Black Death meno male con un comunista in meno sul territorio i bimbi possono circolare liberamente ed io che ti pensavo in giro per il bel paese a trovare tutti, p.s. se vieni in Brianza ti porto a vedere Arcore , tieni gli occhiali perchè è l'unico paese che brilla di luce propria Originariamente Scritto da The Dog oddio, me lo vedo medoro fuori dalla casa del berlusca... muoio... vestiuto da kamikaze Originariamente Scritto da fearless aiò sei riuscito a sbagliare pure col navigatore mi dai le indicazioni sbagliate
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro mi dai le indicazioni sbagliate ma va!!!!!! sei arrivato a terrangheless ?
MEdoro Inburcato subito ad Arcore
vado a vomitare e torno....
Ultima modifica di Uzz; 22/09/2010 alle 17:34
Originariamente Scritto da fearless ma va!!!!!! sei arrivato a terrangheless ? si Originariamente Scritto da Intriplato MEdoro Inburcato subito ad Arcore Originariamente Scritto da Uzz vado a vomitare e torno.... io sta mattina non ho digerito 1 3 panini del mac di livorno
Originariamente Scritto da Medoro si io sta mattina non ho digerito 1 3 panini del mac di livorno livorno???? Stamani eri a Livorno??? Fanculo Nicola....
quale è la prossima data di "MEDORO ON TOUR ?" esiste già maglietta commemorativa delle tappe degli show? Originariamente Scritto da Uzz livorno???? Stamani eri a Livorno??? Fanculo Nicola.... ti è andata bene, ringrazia.
Originariamente Scritto da Richymbler quale è la prossima data di "MEDORO ON TOUR ?" esiste già maglietta commemorativa delle tappe degli show? facciamo merdoro ambasciatore
Regole del Forum