Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 61 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 609

Discussione: Serie A IV giornata

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    meglio ricordarlo ogni tanto...
    hai ragione, fratello

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    [QUOTE=Intriplato;3828430]Mister tu ti sei spiegato con le tue ragioni io con le mie, se poi qualcuno mi spiega xchè i genitori dei calciatori insultano l'arbitro.......

su questo hai pienamente ragione e lo dico perchè da allenatore di allievi e juniores.....avevo i genitori che "rompevano" nei post-allenamento e nei post partita........

l'altro discorso era solo di comprensione umana verso chi ha agito male trascinato dalla SUA convinzione di aver subito un torto.. Quindi non dico che ha fatto bene ma un pò di "comprensione" me la suscita........
    Certo che poi abituati alle "sceneggiate" di un allenatore che è "espatriato e che mezza Italia giustificava ...c'è una grande differenza.

per FLAG

carissimo per me di sacro c'è l'amicizia ...e se un discorso futile potrebbe "incrinarla"...non faccio un passo indietro ...ma DIECI.

Detto con la massima sincerità e serietà.............

e per oggi ho invaso troppo il dibattito................

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    hai ragione, fratello
    stasera la partita è tosta.....il Palemmo è squadra arcigna e assetata di punti....dopo che l'Inter gli ha rubato la partita speriamo non facciano compensazioni ad minchiam....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

[QUOTE=mister51;3828504]
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Mister tu ti sei spiegato con le tue ragioni io con le mie, se poi qualcuno mi spiega xchè i genitori dei calciatori insultano l'arbitro.......

su questo hai pienamente ragione e lo dico perchè da allenatore di allievi e juniores.....avevo i genitori che "rompevano" nei post-allenamento e nei post partita........

l'altro discorso era solo di comprensione umana verso chi ha agito male trascinato dalla SUA convinzione di aver subito un torto.. Quindi non dico che ha fatto bene ma un pò di "comprensione" me la suscita........
    Certo che poi abituati alle "sceneggiate" di un allenatore che è "espatriato e che mezza Italia giustificava ...c'è una grande differenza.

per FLAG

carissimo per me di sacro c'è l'amicizia ...e se un discorso futile potrebbe "incrinarla"...non faccio un passo indietro ...ma DIECI.

Detto con la massima sincerità e serietà.............

e per oggi ho invaso troppo il dibattito................
    anch'io, ma se lo facciamo entrambi, data anche l'eta', fatichiamo a sentirci, poi

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio

una reazione ci può stare x un torto subito, quella mi sembrava esagerata, tutto qui
    se non lo fermavano era violenza

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.

e basta co sto pallone..................... mo ve lo buco a regazì
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider L'avatar di RED
    Moto
    Speed Four, Speed Triple 1050... and now Scrambler!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    cmq anche a livello del calcio dei bambini si sentono e vedono i genitori da fuori che insultano gli arbitri, e li non ci sono intercettazioni o soldi dietro la questione, eppure arrivano anche a menarsi i genitori a volte........
    Ho visto genitori insultarsi ed arrivare a minacciarsi durante una gara di nuoto... l'arbitro neanche c'era.
    Erano bambine di sette anni che non capendo cosa stava accadendo si sono messe a piangere!

Per l'ignoranza e l'imbecillità credo che non ci sia sport che tenga...

Intanto mexes si è beccato 3 giornate... grazie a quel gran cornuto dell'arbitro Russo!
    SEZIONE ROMANA

Red's Scrambler

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da RED Visualizza Messaggio
    Ho visto genitori insultarsi ed arrivare a minacciarsi durante una gara di nuoto... l'arbitro neanche c'era.
    Erano bambine di sette anni che non capendo cosa stava accadendo si sono messe a piangere!

Per l'ignoranza e l'imbecillità credo che non ci sia sport che tenga...

Intanto mexes si è beccato 3 giornate... grazie a quel gran cornuto dell'arbitro Russo!
    si ma a nuoto sarà un caso unico, va be che pure herbie giocava a pallanuoto
    a calcio è lo standard offendersi e offendere gli arbitri

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio

e basta co sto pallone..................... mo ve lo buco a regazì
    Che gobbe
    lei è della juve sicuro!!
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    stasera la partita è tosta.....il Palemmo è squadra arcigna e assetata di punti....dopo che l'Inter gli ha rubato la partita speriamo non facciano compensazioni ad minchiam....
    l'inter secondo me (guarda che ti dico) non ha rubato nulla (IN QUEL CASO........a proposito....RESTITUITE LO SCUDETTO DI CARTONE PRIMA CHE VE LO TOLGANO), per le compensazioni ad minchiam, purtroppo, c'e' sempre spazio.......speriamo in santo quagliarella, segnasse anche col xulo, stavolta, basta che la butti dentro.......anche un golletto del biondo, non sarebbe male (li ho entrambi al fantacalcio )......speriamo bene......ma stasera non lasciarmi solo, qui

Pagina 43 di 61 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima