Citazione Originariamente Scritto da the kapos Visualizza Messaggio
Ebbene si, mio malgrado, sto valutando la possibilità di privarmi anch’io della bestia.
Con l’arrivo della terza bimba mi è quasi impossibile andare in moto ed è giusto che la bestia vada con qualcuno che la faccia godere come e quanto vorrebbe.
Farla stare in garage è come tenere chiusa in casa una ninfomane. Le poche volte che ci vado mi maltratta sia per mancanza d’abitudine che per il fatto che vorrebbe essere sbattuta e spremuta di più. Credo sia giunta l’ora di farla stare con uno stallone che si merita perché ultimamente non riesco più a reggere i sui ritmi . Le poche volte che ho il tempo per andarci, dopo avermi fatto godere come un dannato , mi sento spolpato come un limone col rimorso di non averla fatta venire abbastanza .
Tra LEI e la goldwing ho deciso di tenere quest’ultima e poi, se troverò l’occasione giusta, mi vorrei prendere un bel Norton Commando od una BSA tenuta molto bene.
Proverò a metterla sul mercato ma non in svendita , visto che è piena di optional originali, ma se non dovessi trovare la persona giusta per LEI, sarò ben lieto di continuare ad essere il suo proprietario , ancorché felice a metà .

KAPOS, il tuo gesto è tutto nel titolo INSANO

Comunque nei nostri mini incontri puoi portare la tua Gold, però con una foto della RocketIII sul petto

Dai grande, fai la scelta giusta che ovviamente puoi conoscere soltanto tu!!