Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed una Tigre!!!!!!!!!!
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi Sezione Romana Triumph
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma questo è gigetto?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless ma questo è gigetto? ma no....ho inserito una nuova foto subito dopo avere scritto quel commmento....sei babbone
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma no....ho inserito una nuova foto subito dopo avere scritto quel commmento....sei babbone miskina metti una fotu di gigetto dai
Originariamente Scritto da fearless miskina metti una fotu di gigetto dai ma gigetto è il gatto strabico del vicino di memento..lo trovi nella pagina precedente o avevi capito che è il mio....? il mio nuovo gatto si chiama:miskino
Qualche micia no ???
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma gigetto è il gatto strabico del vicino di memento..lo trovi nella pagina precedente o avevi capito che è il mio....? il mio nuovo gatto si chiama:miskino
Originariamente Scritto da winter1969 Qualche micia no ??? effettivamente li capito tutti maschietti ultimamente o volevi le tope?.....tope niente nei miei report...ma nel B.o.B. ci sono ragazze davvero carine...è un bel gruppo
Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da Black Death I gatti come animali domestici mi stanno sulle palle. per me il Gatto non è un animale domestico. q8 (sempre x non lasciarti solo) son troppo selvatici
Regole del Forum