Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 78 di 78

Discussione: vorrei farmi una MC

TCP Rider L'avatar di Bond Street
    Moto
    Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da TripleAlby Visualizza Messaggio
    no no..niente ughio..ora si andrà di dremel e pasta lucidante per cromature ...eh già,venerdì andrò a fare il passaggio,e così avro nello stesso garage due triumph

cmq,sono passato alla conce,e salendo sia su una bonnie che su una thruxton ( moto fantastica )...si sente la differenza sulla posizione di guida..molto più caricata in vanti e pedane più arretrate x la thruxton...caratteristiche sportive che già ritrovo sulla mia speed...
    Probabilmente l'avrei anche preferita..ma l'occasione è capitata su una bonnie che sicuramente non dispiace...anche Lei ha un gran fascino...

questa si che mi fa impazziere...e cmq gli scarichi fanno il loro porco lavoro

http://img801.imageshack.us/img801/1...ona2010051.jpg
    tranne lo scarico la mia era molto simile all'inizio, adesso manco a dirlo la direzione è Scrambleristica

ah, benvenuto
    Ultima modifica di Bond Street; 22/09/2010 alle 14:58 Motivo: UnionePost automatica
    Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
    Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
    Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TripleAlby
    Moto
    Bonnie carbspecial-ex Speed Triple 1050 -ex ducati monster-
    Citazione Originariamente Scritto da Thruzergio Visualizza Messaggio
    Wow...mi vieni anche amontare tutto!! ...che tempestività,graziee

TCP Rider L'avatar di kikko
    Moto
    exSCRAMBLER ora solo vespa125LX
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Chissà che benefico rossore a livello coscia.
    beh .. da quelle parti "zero" reumatismi ..

umm..ma la bonnie t100 o se ha una gomma diversa rispetto alla bonnie black base???

ti ringrazio del benvenuto..in effetti ci sonobuone probailità..provo a farmi la seconda triumph

allora ragazzi...
    la moto l'ho vista provata e gustata
    metto a moto..faccio un giro,accelero e poi eccelero ancora...sento un mancamento...fin quando muore del tutto...ho detto: cazz...l'ho fatta già ingolfare???

Poi mi sono detto...ma la benzina è aperta???..ed ecco capito il problema..dettato dal fatto che non acevo più quel gesto di aprire il rubinetto della benza da almeno 12 anni...

La moto è un orologio,tiene il minimo perfettamente,non ha alcuna trasudazione d'olio ed i km sono effetivamnte 7100..verificato anche dai tagliandi e usura dxei dischi freno...fra l'altro è stata taglianfìdata di recente,la cartuccia dell'olio era nuova.
    Unico proprietario...moto tutta originale mai fatta alcuna modifica e purtroppo ( unico problema di questa moto..) mai fatta alcuna manutenzione sulle cromature.
    Infatti i puntini di ruggine che si vedono sl manubrio stanno anche un po ui cerchi...ma ho notato che con l'unghio riesco a farla gia saltare,per cui mnon credo che sia uno strato di ossidazioe profondo al punto tale di aver bucato il metallo...va solo trattato opportunamente...

quindi:
    7000 km
    unicoproprietario
    tagliandATA triumph
    aprile 2004
    con cromature da riprendere,ma ssenza dover ricromare alcuna parte

ps: la gomma diversa che si vede rispetto a quella di primo equipaggiamento ho dovuta semplicemente ad una sostituzione a causa di una foratura.

ci vale 4000 € considerando anche che mi da una coppia di borse laterali triumph ed una tuta antipioggia nuova sempre triumph
    complimenti per l'affarone ... (evitiamo commenti ... grazie)
    unico neo ... non è una scramby (ma io sono di parte)
    Ultima modifica di kikko; 23/09/2010 alle 06:46 Motivo: UnionePost automatica
    Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

Moto
    ragazzi vi comunico che l'ho comprata ieri...
    è già nel garage di casa mia insieme ad un altra triumph---che emozione !----
    ora iniziamo con le info...a breve partira la fase di recupero cromature e varie...ma il primo problema è capire come si apre la sella...non trovo dove infilare la chiave ...first help

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    ragazzi vi comunico che l'ho comprata ieri...
    è già nel garage di casa mia insieme ad un altra triumph---che emozione !----
    ora iniziamo con le info...a breve partira la fase di recupero cromature e varie...ma il primo problema è capire come si apre la sella...non trovo dove infilare la chiave ...first help
    Complimenti. Se per aprire la sella intendi sollevarla, come sugli scooter o sulle moto normali, beh, qui avrai la prima delusione, perché la sella si toglie solo svitando, con una chiave a brugola, i due bulloncini che si trovano sotto la sella, ai lati della stessa sulla parte posteriore
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Complimenti. Se per aprire la sella intendi sollevarla, come sugli scooter o sulle moto normali, beh, qui avrai la prima delusione, perché la sella si toglie solo svitando, con una chiave a brugola, i due bulloncini che si trovano sotto la sella, ai lati della stessa sulla parte posteriore
    wow...si ho visto quei bulloni...ma mi sembrava un po assurdo al dire il vero..infatti mi chiedevo anche dove tenere i documenti ( generalmente sotto la sella )...cmq iniziamo a conoscere meglio la moto..

ps: mi dispiace,ma non mi delude certo per un sottosella..

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    wow...si ho visto quei bulloni...ma mi sembrava un po assurdo al dire il vero..infatti mi chiedevo anche dove tenere i documenti ( generalmente sotto la sella )...cmq iniziamo a conoscere meglio la moto..

ps: mi dispiace,ma non mi delude certo per un sottosella..
    le nostre moto non sembrano assurde, SONO assurde
    ...ma ci piacciono tanto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Complimenti per l'acquisto!
    Riguardo i documenti io ho attaccato con del nastro biadesivo una busta di palstica portadocumenti all'interno del fianchetto e li tengo lì.
    Inoltre è stato prodotto un portaoggetti in pelle, abbastanza capiente che può ospitare la trusse dei ferri, bomboletta e altri oggetti.
    Della produzione se ne è occupato CEA.
    Per vederlo, se ti interessa cerca il tread :portaoggeti per bonnie.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678