Quoto tutto dal #64 al #69
Perchè rode così tanto alla gente che tifa per quel fighetto di Rossi.
Biaggi mi è sempre stato sul c@xxo ma godo di più ancora per lui che nell'anno sfigato di Rossi lui goda da campione del mondo.
Titolo chevantano grandi piloti e non sicuramente falliti, soprattutto un certo Troy Bayliss che dopo aver vinto il mondiale SBK si è fatto un giro in moto gp facendo il cu[o a tutti proprio mentre il fighetto di Tavullia cadeva e andava a casa piangendo dicendo che non è un supereroe.
Ha il merito di tenere la gente attaccata alla moto gp, ma una volta finito, penso che nessuno la cagherà come adesso e soprattutto, che anche lui vorrà fare il gallo in SBK, solo che li non puoi piangere se Toseland entra duro.
Sostanzialmente e anche se non mi è mai piaciuto molto.
Complimenti Biaggi per il tuo mondiale.
Non sono mai stato un fan di Biaggi ma...........finche' un Italiano sale sul tetto del mondo mi va sempre bene.
Bravo Max!!!
... grande soddisfazione... veramente.
Un quasi quarantenne che mette tutti in riga... su una moto ITALIANA... con uno sponsor italiano con un team fatto da italiani.
Per tutto il resto... bhe... spero che il motociclismo non diventi mai come il calcio, ma mi sa che mi sbaglio.
grande max, va bene così, in un mondo in cui gli spagnoli stanno sopravanzando un quasi 40enne italiano quest'anno l'ha fatta da padrone. e l'anno prossimo ci sarà un melandri in più
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._