Ora pure la retorica sull'italianità, non sarebbe meglio dimostrare che esiste l'Italia in circostanze ben + importanti visto che in condizioni normali quando sei sotto al po' iniziano a chiamarti terrone?
Eppoi non é perché uno abbia un passaporto italiano bisogna per forza sostenerlo, ricordo Patrese nel 1982 quando ando' a muro a Imola i tifosi italiani impazziti di gioia perché dietro c'era un francese su ferrari..... li andava bene?
MA che cavolate sono? Quando sento Berlusconi all'estero parlare dovrei esserne orgoglioso perché ha il mio stesso passaporto?
A me Biaggi non é mai piaciuto, ne come pilota e men che meno come uomo, l'ho sempre considerato un piagnone, uno che scappa, un falso, ed ora che ha vinto un campionato di contorno dopo che é stato scaricato da tutti in moto GP, dovrei esserne contento? ma chi se lo nchiappetta proprio

comunque...effettivamente... oggi è giusto che festeggino i tifosi del nanetto!!!!
ricordatevi però sempre il dito medio in sorpasso........![]()

abbiamo capito che non sei contento, non vogliamo farti cambiare idea, stai tranquillo...vogliamo solo festeggiare la vittora di un pilota che ci ha messo quindici anni ed è tornato a vincere un mondiale che comunque sia fa gola a molti, checchè se ne dica........ sembra invece che a te dia fastidio che noi siamo contenti..... lasciaci festeggiare e seguiti le aventure di chi ti fa divertire di più

Non mi piace,non mi e' mai piaciuto e adesso che ha vinto il mondiale SBK dovrei gioire perche' e' un connazionale?La cosa mi lascia indifferente...
Preferisco essere coerente con me stesso....io
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

cuoto!