Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 50 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 500

Discussione: Biaggi mondiale

TCP Rider L'avatar di matteluigi
    Moto
    Triumph Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Su ora non essere crudele con te stesso
    graffi come una donna..sei simpatica sai..

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Priscilla675 Visualizza Messaggio
    A me per quanto come persona sta sul c@xxo, fa piacere che l'ha vinto, soprattutto in SBK, che secondo me è la categoria dei piloti veri, non la categoria dell'elettronica.

Giusto per qualche post indietro...Lucchinelli non mi pare sto immenso campione del mondo per dire che l'unico mondiale è quello delle 500.

Un certo Hayden ha vinto il mondiale vincendo solo 2 gare, quindi il culo serve e anche la costanza.

Un certo troy bayliss ha fatto il culo a tutti mentre rossi era nella polvere quando ha corso a valencia da campione del mondo.

L'attuale campione del mondo SBK, o meglio, quello del 2009 ben spies, mi pare abbia già fatto il culetto a rossi.

Però ovvio, adesso solite storie alla GUIDO MEDA...Rossi ha rotto la gamba, ha la spalla andata, uccio non glielo chupa glielo chupa guido meda...A biaggi lo chupa la pedron...

Fatto sta, solite storie...La gente non è sportiva, chi tifa per rossi odia biaggi e viceversa e ai successi di uno c'è il rosicare dell'altro.

A me stanno sul c@xxo entrambi, però se vince un italiano e soprattutto su moto italiana allora li si che godo, qualunque faccia da culo guidi quella moto.
    Ora pure la retorica sull'italianità, non sarebbe meglio dimostrare che esiste l'Italia in circostanze ben + importanti visto che in condizioni normali quando sei sotto al po' iniziano a chiamarti terrone?
    Eppoi non é perché uno abbia un passaporto italiano bisogna per forza sostenerlo, ricordo Patrese nel 1982 quando ando' a muro a Imola i tifosi italiani impazziti di gioia perché dietro c'era un francese su ferrari..... li andava bene?
    MA che cavolate sono? Quando sento Berlusconi all'estero parlare dovrei esserne orgoglioso perché ha il mio stesso passaporto?
    A me Biaggi non é mai piaciuto, ne come pilota e men che meno come uomo, l'ho sempre considerato un piagnone, uno che scappa, un falso, ed ora che ha vinto un campionato di contorno dopo che é stato scaricato da tutti in moto GP, dovrei esserne contento? ma chi se lo nchiappetta proprio

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    comunque...effettivamente... oggi è giusto che festeggino i tifosi del nanetto!!!!

ricordatevi però sempre il dito medio in sorpasso........

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da matteluigi Visualizza Messaggio
    no son crudele con chi ti da fiato..
    ihihih, ma perché non ti guardi allo specchio e non ti domandi che durex indosserai?

TCP Rider Senior L'avatar di Slow
    Moto
    daytona t595 silver Slow
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Ora pure la retorica sull'italianità, non sarebbe meglio dimostrare che esiste l'Italia in circostanze ben + importanti visto che in condizioni normali quando sei sotto al po' iniziano a chiamarti terrone?
    Eppoi non é perché uno abbia un passaporto italiano bisogna per forza sostenerlo, ricordo Patrese nel 1982 quando ando' a muro a Imola i tifosi italiani impazziti di gioia perché dietro c'era un francese su ferrari..... li andava bene?
    MA che cavolate sono? Quando sento Berlusconi all'estero parlare dovrei esserne orgoglioso perché ha il mio stesso passaporto?
    A me Biaggi non é mai piaciuto, ne come pilota e men che meno come uomo, l'ho sempre considerato un piagnone, uno che scappa, un falso, ed ora che ha vinto un campionato di contorno dopo che é stato scaricato da tutti in moto GP, dovrei esserne contento? ma chi se lo nchiappetta proprio
    abbiamo capito che non sei contento, non vogliamo farti cambiare idea, stai tranquillo...vogliamo solo festeggiare la vittora di un pilota che ci ha messo quindici anni ed è tornato a vincere un mondiale che comunque sia fa gola a molti, checchè se ne dica........ sembra invece che a te dia fastidio che noi siamo contenti..... lasciaci festeggiare e seguiti le aventure di chi ti fa divertire di più
    http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html
    W GARAGE 53
    Titta e Pisso rudi bikers!

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Non mi piace,non mi e' mai piaciuto e adesso che ha vinto il mondiale SBK dovrei gioire perche' e' un connazionale?La cosa mi lascia indifferente...
    Preferisco essere coerente con me stesso....io
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    io non vivo nessun momento. nessuno vuole giudizi unanimi ci mancherebbe . ma il fatto di dare addosso e di paragonare ad altri è spesso sintomo di chi vuol sempre menarla aggratis e senza motivo.

cmq ognuno è libero di dire quello che vuole. e pertanto anche di fare i complimenti al primo campione del mondo italiano in SBK. magari un giorno anche un altro italiano lo sarà... magari no.. chi può dirlo? per adesso è solo lui...ed è già un gran risultato
    nota personale finale: anche tu sembra hai una cognizione particolarissima del pluralismo
    Mr come ben sai (vivendo in una citta' dove e' derbi 365 giorni l'anno) i menaggi, sopratutto a gratis sono una cosa normale.....suvvia si scherza.....

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    cuoto!

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    e dove sono????? ma daaaiiii qui si scerza ma un pochino di obbiettività.... porca troia oggi Lanzi sembrava un fenomeno!!!!!Lanzi ai GP deve pagare il biglietto!!!!!!
    .........kallio capirossi espargaro melandri barberà ?sono fenomeni ????

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Slow Visualizza Messaggio
    abbiamo capito che non sei contento, non vogliamo farti cambiare idea, stai tranquillo...vogliamo solo festeggiare la vittora di un pilota che ci ha messo quindici anni ed è tornato a vincere un mondiale che comunque sia fa gola a molti, checchè se ne dica........ sembra invece che a te dia fastidio che noi siamo contenti..... lasciaci festeggiare e seguiti le aventure di chi ti fa divertire di più
    Ma per carità festeggiate pure, ne avete tutto il diritto, chi ve lo impedisce? Ma consentirai di far parlare anche chi non la pensa come te?

Pagina 24 di 50 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima