Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
la difesa creativa è una branca della commedia satirica dell'antica Grecia!!!!
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph
io l ho letto perchè le arringhe sono la mia passione.. marinate, fritte , in tutte le salse.. ma squisite come questa non ne avevo viste mai!!
che dire ..la fantasia al potere?![]()
Beh,nella merda di mucca c è il colistridium tetani (il batterio del tetano) in qulla di porco non credo :p
Comunque da quando anni fà assolsero un ragazzo dicendo che non avrebbe potuto compiere uno stupro perchè lei aveva i jeans stretti.....Ma anche poco fà quando dopo un pestaggio un ragazzo è morto:ergastolo al palo e 16 anni per quelli che lo hanno picchiato a morte....
Gli avvocati fanno il loro lavoro,il problema è chi ci si fa convincere!
Con tutti i soldi che avra' speso Sgarbi in avvocati ti ci compri una Bentley nuova di pacca..![]()
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Non amo particolarmente Vittorio Sgarbi; persona, indubbiamente intelligente e colta, ma che non è in grado di sostenere un contradditorio senza porsi in maniera maleducata ed aggressiva.
Ora, non pretendo che esponga le sue opinioni con diplomazia, ma lui sembra mancare completamente di freni inibitori!
Per quanto riguarda la…creatività degli avvocati, che dire? La fantasia al potere!
Però, se posso essere sincera, preferisco vedere certe “performance” in cause di questo tipo, piuttosto che accettare certe linee di difesa in occasione di processi per reati ben più gravi, nei quali alcuni avvocati, dal cilindro, riescono ad estrarre di quei conigli…!!![]()
(\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙
( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_
c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__
in fondo ha detto la verità
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci