Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Vogliamo fargli i complimenti perche alla soglia dei 40 ha ancora voglia di correre ? E facciamoglieli.
Vogliamo appropiarci di una vittoria per sentircii taliani migliori ? E va bene....ognuno si consola come puo'...
IL capionato Sbk e' combattuto, spettacolare e avvincente ? Ok....
Comunque contenuti tecnici e piloti partecipanti sono di un' altro livello
rispetto alla motgp, negare questo e' impossibile....
Resta il fatto che biaggi ha vinto meritatamente una competizione mondiale.
Sono contento per Biaggi, ma questo weekend mi sembra turbato da una serie di cose.
Primo, passi la qualifica bagnata presa con prudenza, perchè un infortunio poteva pregiudicare il campionato, passi la partenza con cautela per evitare casini, ma una volta partiti non puoi stare tutta la gara dietro a Scassa e Sykes.
Secondo, peccato per Haslam, che è un vero campione e meritava di giocarsi il titolo fino all'ultima curva.
Terzo, e più grave, qualcuno potrebbe dire a quei simple minds del fan club che certe scenette penose sarebbe il caso di lasciarle al buffone per eccellenza?
Ho dovuto spegnere la TV, la pantomima dei pirati era veramente insostenibile. Non ho nemmeno visto il podio.
Se è per questo, fuori Roma c'è solo periferia, Genova compresa...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
beh, ce l'ha fatta.... onore al merito, in fondo un campionato non si vince mai per caso, il pacchetto Biaggi/Aprilia è stato concreto e non ha fallito, ha pure vinto delle gare e anche se ho sempre sostenuto che fosse privo di maroni, quest'anno devo ammettere che ha saputo lottare, l'ho visto aggressivo (beh, ce ne sono di più aggressivi in SBK), quindi...
...Complimenti a Max, ma l'anno prossimo vorrei vedere un'altra RSV4 a vincere!!!
...a volte ritornano!