Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Micha Dicevo alla streguccia Micha.. vai a giocare i autostrada con the dog.. non meriti le mie attenzioni... LadyB??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 Micha.. vai a giocare i autostrada con the dog.. non meriti le mie attenzioni... LadyB?? ...occhio....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Herbie 53 Micha.. vai a giocare i autostrada con the dog.. non meriti le mie attenzioni... LadyB?? chiamato?
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB chiamato? Rosalia, pottami le giabbatte..
Originariamente Scritto da Herbie 53 Rosalia, pottami le giabbatte.. un addimo che sto pisciando il cane
Originariamente Scritto da LadyB un addimo che sto pisciando il cane ma lo hai sceso prima? o lo stai pisciando nel salotto?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da roberto70 ma lo hai sceso prima? o lo stai pisciando nel salotto? non mi distrarre: ora sto giocando il bambino
Originariamente Scritto da LadyB un addimo che sto pisciando il cane
Regole del Forum